Collaborazioni, Creatività

Natale è alle porte ed è subito #esperienzacreativa con Crayola Creations

crayola-#esperienzacreativa

Qualche settimana fa la Crayola mi ha mandato ciò che la Grande ha definito: “il pacco delle meraviglie”. Una confezione di Charms Mania della linea Crayola Creations, una confezione di “Laboratorio dei pennelli” e il “Valigiotto Piccolo Artista”.
Tutti regali accolti, appunto, con grande gioia dai “ragazzi” perché in casa nostra tutto ciò che è da manipolare, disegnare e dipingere va che è una meraviglia.
La Grande, che ha praticamente tutto il DNA della mamma, adora disegnare e ama tutte le arti manipolative quindi, da che è arrivato il pacco, la Charms Mania impazza in ogni dove e vorrebbe fare i Charms praticamente sempre e si salvi chi può, praticamente per tutti.

Siamo a metà novembre, Natale è alle porte e il freddo è ufficialmente arrivato anche qui nell’hinterland milanese, così quest’oggi dopo un pranzo coi nonni per festeggiare i 4 anni del Piccolo, la famiglia si è divisa per passare un paio d’ore divertendosi con la fantasia e le… mani.

Io e la grande da una parte a vivere la nostra #esperienzacreativa creando preziosissimi gioielli con Charms Creations, mentre il Piccolo con il suo Pappo, ha vestito i panni di un chimico creando i fantastici pennarelli dalle nuanche preferite, grazie al Laboratorio dei Pennarelli

Charms mania [in libertà] con Crayola Creations

Per tutto quello che è pongo, creta, plastilina o das, la Grande ne va matta, per questo oggi ha passato ben 4 ore al tavolo di lavoro, inizialmente con me al suo fianco poi, mano a mano che si faceva trasportare, la mia presenza si è fatta sempre più ingombrate [sì più di quello che sono] sino ad arrivare a sentirmi di troppo.

Infatti la ragazza ha iniziato con me a leggere le istruzioni, per altro chiarissime, di come iniziare a preparare le perle da decorare e ha finito per essere la disegnatrice di fashion jewellery da fare invidia a Damiani.

Ha fatto tutto lei, in totale libertà, quindi il risultato non ha la perfezione di qualcosaa fatto da un adulto ma per lei e per le sue amiche sono dei charms F A V O L O S I e per giunta personalizzati per raccontare la propria storia, i propri interessi e passioni, a seconda dei rilievi scelti.

Color mania [supervisionata] con il Laboratorio di Pennarelli della linea Crayola Il regalo della Fantasia

Poi dall’altra parte c’è il Piccolo che anche lui trafficone si è messo a creare favolose nuances realizzando veri e propri pennarelli con il Laboratorio di Pennarelli Crayola.
In un pomeriggio abbiamo spiegato la teoria dei colori primari, che sono quelli dati in dotazione nel kit, secondari ovvero quelli che ha dovuto creare il Piccolo. Ed è stata subito “chimica” tra i due. Il Piccolo si è letteralmente innamorato della magia dei colori grazie a questo gioco istruttivo e divertente.

Io ho già individuato a chi regalare a mia volta il Laboratorio dei Pennarelli e Charms Mania per dare un’#esperienzacreativa davvero divertenti, ad a figli di amici . Se anche voi avete figli, nipoti o amici che hanno la passioni per la manipolazione o per il disegno e la scoperta, questi sono davvero due regali perfetti per Natale!

You Might Also Like

Rispondi