Collaborazioni, Pulizia ed elettrodomestici

Pulizie d’autunno? Ci pensa il robot puliscipavimenti Braava jet™

pulire pavimenti

Di pulire non si finisce mai e andando verso l’autunno prepariamo anche la casa all’arrivo dell’inverno e di tutto ciò che comporta dal punto di vista della polvere e sporco. Noi mamme, soprattutto, siamo molto sensibili a che strumenti utilizzare per rendere la nostra casa un luogo confortevole e ideale per chi ci vive e per chi ci viene a trovare, per questo oggi vi raccontiamo di IRobot, un’azienda di robotica che da oltre 20 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti. Vi immaginate un robot che pulisce al posto vostro anche nei punti più critici, mentre voi potete dedicarvi ai vostri bambini o alle vostre attività preferite?

Per pulire i pavimenti, eliminando sporco e macchie anche nei posti più difficili da raggiungere, adesso c’è iRobot® Braava jet™: montando un panno Braava jet™ il robot selezionerà automaticamente il metodo di pulizia e inizierà a lavare il pavimento o a pulirlo inumidendolo o lavorando a secco. Le tipologie di pavimenti per cui è stato progettato sono il parquet sigillato e le piastrelle, coprendo quasi 24 mq in modalità di pulizia umida/a secco e oltre 18 mq in modalità di lavaggio. I metodi di pulizia sono tre:

  • lavaggio
  • pulizia umida
  • pulizia a secco

Queste diverse tipologie vengono selezionate automaticamente in base al panno utilizzato e montato sull’apparecchio. Le funzionalità aggiuntive possono essere Precision Jet Spray e la testina di pulitura basculante. Per vederlo in azione non dovete far altro che guardare il video qui sotto:

Quante cose potreste fare mentre lui si occupa del vostro pavimento? Noi ce ne immaginiamo moltissime, come ad esempio: fare la spesa, andare a prendere i bambini, guardare la vostra serie tv preferita, leggere un libro, lavorare al computer. Quando la tecnologia è al servizio della vita quotidiana noi non ci tiriamo mai indietro!

You Might Also Like

Rispondi