Chi siamo

Vanessa Vidale
Art Director & Web Writer

Vanessa VidaleSono Vanessa Vidale e sono un ossimoro per natura.

Amo Milano ma vivo in campagna.
Perennemente a dieta ma mangio cioccolata.
Leggo prevalentemente libri di saggistica e adoro Maria De Filippi.
Mi piacciono le famiglie numerose ma due figli mi bastano e avanzano!

Ecco in breve chi sono. Diciamo un controsenso conclamato ma, a mio marito Luca e ai miei due mostriciattoli, Carlotta detta Cocca o Carlo dagli amichetti e Alessandro detto nano malefico, piaccio così.
Non sono ancora una blogger, ma ci sto lavorando giorno e notte da fine ottobre 2012 con LegnanoCheMamme!. Vediamo cosa ne esce.

Nasco nel 1975, nel ’94 approdo nella “Milano da Bere” in qualità di art director. Da allora ne sono passate di agenzie sotto i ponti, ma questa è un’altra storia e se volete conoscerla potete leggerla QUI.

Lara Rigo
Direttore Editoriale & Blogger

image_2Da piccola sognavo di fare la scrittrice, per questo mi laureo in Editoria e Comunicazione Multimediale a Verona, lavorando poi per sei anni tra case editrici e redazioni giornalistiche in qualità di caporedattore e correttore bozze.

A 26 anni divento mamma di una bimba dal nome improbabile e a sei mesi dal parto apro il blog dall’altrettanto nome improbabile Nasce Cresce Rompe, dove racconto ad altre donne le disavventure, scoperte e vittorie quotidiane del mio essere una giovane e inesperta mamma.

Appassionata di tutto ciò che è tecnologia e web, dopo vari master e corsi rigorosamente online oggi mi occupo di Social Media Strategy, Digital PR e Digital Communication come libera professionista. Dall’esigenza di scoprire i servizi alla famiglia della mia città, nel 2014 ho aperto il portale VeronaCheMamme!, approdando nel 2016 alla direzione del portale nazionale ItaliaCheMamme!

Sono ancora in attesa di capire cosa farò da grande, ma posso ben dire di aver già realizzato inaspettatamente il mio sogno. QUI potete trovare la mia presentazione al MomShowCase durante il MammacheBlog-Social Family Day del 2015.