A Natale si sa che ogni sogno potrebbe avverarsi. Ce lo insegnano da bambini, e nonostante col passare degli anni questa speranza si affievolisca, sotto sotto ci crediamo sempre ancora un pochino. Desiderare qualcosa è una profonda esigenza dell’anima che risponde al nostro inconscio più intimo: avete mai provato la sensazione di libertà di un desiderio che si avvera?
Fare una lista dei desideri di Natale non è difficile, bastano carta, penna e cuore. Cosa possiamo scriverci? Ciò che vogliamo davvero, ciò che vorremmo raggiungere con tanto ardore, le cose che davvero per noi contano, che ci farebbero sentire liberi una volta raggiunte. I desideri spesso possono essere oggetti ma possono essere anche situazioni, concetti astratti, stati d’animo. Perché porre dei limiti a una cosa così infinitamente grande?
Noi la lista dei desideri l’abbiamo fatta: scritta di getto e senza neanche pensarci poi tanto. Anche voi potrete farla, e se vorrete potrete farvi dare un aiuto da TROLLBEADS, azienda danese nata dall’idea di Svend Nielsen, orafo di Copenhagen. Cosa sono i TROLLBEADS? Un insieme di ricercati elementi componibili che vi consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato. Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni. Infatti il nome deriva dal primo Bead, realizzato da Soren Nielsen nel lontano 1976, le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.
Quest’anno grazie alla nuova LISTA DEI DESIDERI di TROLLBEADS, fare il regalo giusto sarà facilissimo: basta andare sul sito e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i beads tanto desiderati, che vi consentiranno di fare bella figura con un regalo gradito e personalizzato. Create la vostra lista dei desideri e condividetela con amici e parenti sui social con #condividiunregalo
A Natale tutto potrebbe avverarsi. Anche un desiderio.