Collaborazioni

Gli adesivi Sono nato

DRIIIIIIIINNNNNN!!!!
Evviva, è arrivato Amazon! – tutta convinta rispondo al citofono. “Si, chi è?”
“Signora, c’è un pacco per lei.”
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. Mi catapulto per le scale, arrivo al portone e mi ritrovo tra le mani una busta sottile. Si tratta di uno scherzo? Il mio body in una busta smilza? Ah, forse è perché sono dimagrita. Poi ripenso all’ultimo incontro con la bilancia e, ovviamente, no non sono dimagrita.
Torno a casa, passo davanti allo specchio e… ottimo, anche questa volta il postino mi vedrà presentabile domani.
Apro la busta e… davvero? Ma siamo sicure? Cioè mi è arrivato prima il pacco ordinato dopo?!? Mi state seguendo, vero? Vi spiego meglio, cioè vi spiego proprio. Ho ordinato prima su Amazon e poi sul sito Sono nato e mi è arrivato prima il pacco di Sono nato.

Quindi, precisione e puntualità un bel 9, ma torniamo a noi.

Apro la busta e mi trovo tra le mani 4 adesivi. Il papà perfettamente uguale al coinquilino. Talmente uguale che quando lo ha visto ha detto “ma questo è uguale a me.” – grazie, sei te! La bimba fashion come la piccola Julia e la mamma con la macchinetta fotografica proprio come qualcuno che conosco molto bene, la giapponese di casa ahahahah. Per non parlare della scritta PrinBro Framily. Perfetta!

Sul sito Sono nato è possibile scegliere tra l’adesivo esterno e quello interno. Altra particolarità è la varietà di colori. I classici bianco e nero, ma anche rosso, blu, fuxia, argento e oro. E poi tanti incastri, papà capelloni, calvi, con i baffi, sportivi, businessman. Mamme casalinghe, amanti dello shopping, donne in carriera. Un bimbo, due bimbi, cane, gatto, coniglio, pappagallo e chi più ne ha più ne metta. Anche i nonni.

Una volta aperta la busta, si presentano in questo modo. Questi sotto sono quelli che si applicano internamente all’auto. Infatti, come si può notare, la scritta è speculare così da poterla leggere perfettamente dall’esterno.

E’ possibile scrivere il nome sotto ogni soggetto oppure un solo nome per tutti, proprio come abbiamo fatto noi.
Non conoscevo questo sito, o meglio, conoscevo le scritte perché le vedo sulle auto ma non pensavo potessero essere così belline, così facili da ordinare e così veloci ad arrivare. La navigabilità del sito è molto pratica. Si scelgono i soggetti, i colori, i nomi, si procede all’acquisto e si aspetta il postino. Semplice!

Gli adesivi famiglia Sono nato sono veramente originali, pratici, divertenti e unici perché nessuna famiglia sarà mai uguale ad un’altra. Tante auto con adesivi apparentemente simili, ma decisamente diversi.

Non rovinano neanche un’auto di lusso. Se vi state chiedendo come posso girare con la targa personalizzata, mmmm no l’auto non è mia. E’ solo una gentile concessione di internet ;)

 

Vi state chiedendo cosa ne penso sinceramente? Mi piacciono, li trovo molto carini, semplici da attaccare, resistenti alla pioggia e allo smog, ma soprattutto utili. Perché utili? perché non devo ricordarmi necessariamente il numero di targa. Basta sapere il modello dell’auto e poi se vedo la scritta PrinBro Family, allora è la nostra :)

Ah, sul sito è possibile acquistare non soltanto gli Adesivi Famiglia, ma anche gli Adesivi Decorazioni tra cui quelli per il Natale, gli Adesivi a Bordo. E poi braccialetti identificazioneporta ciuccio e tanti altri oggetti utili e molto fashion. Ottime idee per dei regali di Natale.

You Might Also Like

One comment

  1. 1

    Ho ordinato questi adesivi questa estate e se ne sono già scollati due. Il materiale sembra economico, pessima esperienza

Rispondi