News, Viaggi ed esperienze da vivere

A Gardaland torna Magic Circus!

Gardaland

Che cosa succede quando si unisce la gioia di un grande parco di divertimenti e la magia del circo?

Se lo devono essere chiesti a Gardaland, così hanno inventato Magic Circus, l’evento che dal 13 al 21 maggio trasformerà il Parco in un vero e proprio circo senza tendone. Le performances di acrobati , giocolieri, clown renderanno ancora più suggestiva la visita degli ospiti.  Sono inoltre previsti spettacoli che non mancheranno di divertire grandi e piccini.

Il primo giorno di apertura si potrà entrare a Gardaland ad un prezzo speciale di 15 euro, a patto di presentarsi con un vestito a tema:

  • Domatore: saranno necessari cilindro, camicia, gilet, baffi e papillon
  • Animale: trucco o maschera o costume
  • Clown: Parrucca, naso rosso, cravattone o papillon e vestiti colorati

I piccoli ospiti potranno sperimentare attività circensi, impareranno qualche trucco di giocoleria (Teatro della Fantasia) o diventare essi stessi protagonisti di un piccolo spettacolo (Piazza Valle dei Re). Inoltre presso il Palatenda si svolgerà il Gardaland Circus Show, che ospiterà le performances di ospiti internazionali quali Olesia Shulga, già vincitrice del Festival del Circo di Monte Carlo. Ci saranno ventriloqui, giocolieri, pappagalli ammaestrati e altre esibizioni che lasceranno a bocca aperta spettatori di ogni età.

A fine giornata, alle 17.40, una parata di tutti gli artisti attraverserà il Parco da piazza Camelot a piazza Valle dei Re.

Orari

Per queste giornate Gardaland rimarrà aperto dalle 10 alle 18.

Sabato 20 maggio la chiusura sarà alle 22, è prevista la possibilità di acquistare un biglietto valido dalle 18 alle 22 (20 euro). In serata ci sarà uno spettacolo-evento a sorpresa.

You Might Also Like

Rispondi