News

Just the woman I am ritorna a Torino

just the woman I am

Il prossimo 4 marzo, da Piazza San Carlo a Torino parte una delle corse non competitive più belle e ricche di significato: si tratta di Just the Woman I am.

Un itinerario non competitivo di 6 km che ha due grandi grandissimi significati: il sostegno alla ricerca e al sistema universitario piemontese e la ricerca e promozione di uno stile di vita più sano e consapevole. Nel 2017 sono stati 16.000 i partecipanti a questa manifestazione colorata di rosa.

I fondi

Negli anni quanto raccolto è stato destinato a diverse importanti iniziative: nel 2017 si è finanziato un workshop internazionale “Imaging of cancer dynamics”, riguardante gli studi che utilizzano le immagini per studiare il cancro.

Non solo corsa

In Piazza San Carlo non ci saranno solo corridori, ma sono previste lezioni aperte di fitness e danze, per i bambini ci sarà un’area gestita da CUS Torino dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 14 alle 18. Potranno accedere bambini dai 3 ai 10 anni, per un massimo di 60 minuti (al massimo 50 bambini all’ora).

Ci sarà truccabimbi, animazione e tanta musica e divertimento per i più piccoli anche con i laboratori Fantolino con protagonista la simpatica gallina-mascotte.

Il riscaldamento

Inizia alle 15.20 a cura del CUS Torino e si parte alle ore 16.00 per la camminata. Alle ore 18.00 si termina in bellezza con un DJ Set. Ecco dove potete trovare tutte le informazioni sull’evento.

You Might Also Like

Rispondi