Collaborazioni, Papà

Saturday Night Fathers: prima o poi ci tocca a tutti

Saturday-Naght-Fathers

Saturday-Naght-Fathers

Spesso mi capita di dover assistere il papà Luca mentre recita lo sketch di Bad Boys 2 in cui Martin Lawrence, spalleggiato da Will Smith, accoglie il ragazzo che deve uscire con la figlia in mondo alquanto bizzarro.

Non ce n’è mio marito nonostante la Grande abbia ancora solo 7 anni si proietta già a tutti quei momenti in cui dovrà andare al suo recupero alle feste la sera o ancora peggio – a detta sua – fuori dalla discoteca.
Coi tempi che corrono, volente o nolente tutti prima o poi diventeremo Saturday Night Fathers, ovvero quei genitori che il sabato sera ad una certa ora – tarda – prendono armi e bagagli e si recano davanti alla discoteca di turno ed attendono. Attendono. Attendono.

Eh sì, tutti ci passeremo, ne sono strasicura. Nel mio caso un po’ perché i miei non si sono mai prodigati in tal senso e un po’ perché oggi le cose sono ben diverse da quando andavo in discoteca io e perché, senza dubbio le cose tra 7/8 saranno altrettanto diverse, e tutto questo secondo me l’azienda automobilistica Ford e Bananas (Cdp) lo sanno bene vista la creazione della web-serie dal titolo, appunto, Saturday Night Fathers.

Non la conosceeeeteeeee? Correte subito ai ripari, se non altro per farvi, se siete ironiche, quattro risate in faccia a vostro marito :D

Io mi sono vista tutti e 9 gli episodi trasmessi in broadcasting e esclusiva sul sito del Corriere delle Sera proprio con lui, dove in alcuni episodi, da padre, somatizzava da morire ed io ghignavo un sacco.

La web-serie è ambientata all’uscita di una discoteca, la sera tardi, dentro una Ford Kuga, dove due padri, mentre attendono l’uscita dei loro figli, non sempre in accordo con le idee raccontano la loro visione dei ragazzi e, tra incontri bizzarri e aneddoti ancor più strani ne esce un quadretto davvero interessante e per altro, a mio avviso, del tutto realistico.

Devo dire che questo modo di promuovere la Kuga da parte della Ford l’ho travato qualcosa di davvero carino perché alla fine è si una sorta di spot pubblicitario a puntate in cui si racconta che la Kuga è il primo Smart Utility Vehicle con trazione integrale intelligente, in grado di adattarsi a qualsiasi terreno, che ha l’apertura e chiusura bagagliaio senza mani o il parcheggio semi-automatico o rifornimento senza tappo, ma il tutto detto all’interno di sketch tra i due padri che attendono. Attendono. Attendono.

Vi prego andate a vedere la web-serie e tornate a dirmi se sono pazza io oppure è davvero carina come è parsa a me :p

E voi invece, come genitori, attenderete?

Buzzoole

You Might Also Like

Rispondi