Collaborazioni, Musei e parchi family friendly, TEMPO LIBERO, Viaggi ed esperienze da vivere

Alla ricerca del parco divertimenti ideale

Ogni volta che portate vostro figlio in un parco divertimenti non vi pare mai contento? Vi sommerge di capricci di ogni tipo e fa passare una giornata d’inferno a tutta la famiglia? Magari avete semplicemente sbagliato a scegliere e la struttura che state visitando non ospita le attività che piacerebbero a vostro figlio.

Come scegliere

Il team di parchiamo ha realizzato una interessante infografica che aiuterà  le mamme a capire quale sia la tipologia di parco più adatto alla famiglia.

Fare la giusta scelta potrà  rendere la giornata del divertimento più affine possibile agli interessi e attitudini dei piccoli di casa.parco divertimenti

All’interno del sito parchiamo.it trovate poi una serie di interessanti proposte di pacchetti visita e allettanti promozioni, l’ideale per mettere a confronto offerte e prezzi.

Da considerare anche i biglietti combinati che consentono di abbinare più di un’esperienza. I biglietti si acquistano direttamente e vengono inviati in formato PDF, devono essere quindi stampati e presentati all’ingresso del parco, semplice, no?

Se siete a Roma

Rainbow MagicLand è il parco divertimenti più grande in città , con attrazioni mozzafiato per bambini e adulti.

I più piccoli potranno entrare in Polarettilandia, essere immersi nel mondo fantastico delle Winx o salire sull’ArrampicaTorre.

I più grandi avranno la possibilità  di passare da 0 a 100 km in 2 secondi su Shock, un’attrazione pazza e divertente adatta solo ai più coraggiosi. Sempre nel percorso dedicato ai cuor di leone si trova Cagliostro, un castello appartenuto ad un oscuro alchimista: qui gli impavidi saranno proiettati in un’altra incredibile dimensione dove perderanno letteralmente il senso del tempo e dello spazio.

MagicLand vuol dire anche eventi, che vedono protagonisti personaggi noti, deejay, cartoni animati, che rendono le giornate e le notti al parco ancora più speciali per tutta la famiglia.

You Might Also Like

Rispondi