Non so dalle vostre parti, ma ora che la temperature si fanno sempre più rigide non vedo l’ora di rintanarmi in qualche posto al caldo. Senza contare che andare al cinema nei giorni di festa è una coccola che è bello concedersi e che fa parte della magia delle feste.
Vediamo quali sono le uscite per il mese di dicembre
My Little Pony il film
Il primo film che vede come protagonisti Twilight Sparkle e le fedeli amiche Rainbow Dash, AppleJack, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity. Sarà l’arrivo di Tempest Shadow, un pony dal corno spezzato, a creare scompiglio nel mondo di Equestria.
Coco
La Pixar propone una originale storia ambientata in Messico durante il Giorno dei morti. Un bimbo appassionato di musica cerca di dimostrare il proprio talento alla famiglia e compie un viaggio nell’aldilà da cui potrà tornare solo grazie al coraggio e a due importanti guide.
FERDINAND
Questa è la romantica storia di un toro che non muore dalla voglia di andare a combattere contro il matador nell’arena ma ha una vera e propria passione per i fiori. Un inno ad inseguire la propria natura e le proprie aspirazioni indipendentemente da ciò che gli altri pensano.