Con la primavera oramai alle porte gli eventi per le famiglie esplodono in questo marzo pazzerello.
Tante le manifestazioni vediamone alcune insieme:
A teatro con Peppa Pig
La maialina più famosa della TV si trasferisce sui palcoscenici di tantissime città italiane tra cui Milano, Roma, Torino, Verona,Genova, Bologna, Napoli, Trieste e tantissime altre città che potete scoprire qui. Per tutta la famiglia, lo spettacolo teatrale che va in scena è: “Peppa Pig e la caccia al tesoro”.
Pedro Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio saranno i protagonisti di questa divertente e, come sempre istruttiva, avventura insieme alla nostra amica maialina.
Attori animano le marionette per la durata dei 65 minuti di spettacolo.
Excalibur, la spada nella roccia
Il musical tratto dalla leggenda della profezia di Avalon per cui solo un prescelto è destinato ad estrarre la Excalibur dalla roccia e riunire in un’unica nazione le tribù in lotta.
Con le musiche di Giovanni Maria Lori, adatto a tutti i bambini ma maggiormente apprezzato dai 6 anni in su.
In programmazione Brescia, Padova e Assago. Per maggiori informazioni visitate il sito TicketOne.
Childrens Tour
Dal 21 al 24 marzo avrà il via il Childrens Tour 11° Salone delle vacanze 0-14.Dedicato alle famiglie in viaggio coi figli o alle vacanze per i soli bambini, Childrens Tour spazia dalle proposte di località turistiche ad hotel e campeggi oppure campi sportivi, scuole di lingua, percorsi naturalistici e nuovi progetti turistico-educativi.
Tantissimi i giochi e le attività di intrattenimento.
Turismo e viaggi, natura e Sport, i temi clou di questo salone. Se ci andrete, scaricate il coupon che offre l’accesso diretto al salone, saltando la cosa.
Gardenissima Kids
Se siete amanti della neve e appassionati di sci, non potete perdere la Südtirol Gardenissima Kids che si svolgerà in Val Gardena domenica 30 marzo 2014. I piccoli campioncini, verranno divisi in tre categorie: baby, cuccioli e ragazzi. Per informazioni sullo svolgimento della gara visitate il sito nella sezione dedicata accessibile da qui.
A perdifiaba
Nella città lagunare sabato 29 marzo 2014 presso il museo di palazzo Grimani, parte l’edizione 2014 di A Perdifiaba: letture con attori e musica in cui viene proposto un viaggio attraverso le fiabe alla scoperta di altri Paesi e continenti. per incoraggiare i bambini alla curiosità verso altre lingue, culture e tradizioni. Qui per approfondimenti.
Marzo sarà anche pazzerello ma è senza dubbio anche ricco di fantastici eventi per grandi e piccini. Voi, quale scegliete?