Utile e dilettevole spesso non si accordano quando si tratta di scegliere qualcosa con i vostri bambini, non è vero? Quante volte vi è capitato di discutere perchè quello che reputate utile per loro viene considerato brutto o noioso? A me un sacco di volte, per questo ho accolto felicissima l’ultima novità di Petit Fernand che ha reso ancora più belle, colorandole, le illustrazioni sulle sue etichette personalizzate, smorzando sul nascere ogni possibile controversia.
Di cosa si tratta?
Accedendo al sito di Petit Fernand è possibile generare, in pochi semplici passi, tutto l’occorrente per contrassegnare ogni tipo di materiale, scolastico e non. Per contrassegnare oggetti e scarpe è sufficiente selezionare la voce crea etichette adesive e dare sfogo alla creatività.
Provate a farlo con i vostri bambini, il tutto diventerà un gioco divertentissimo, potrete selezionare un colore di sfondo, uno del testo, e inserire, accanto a nome e cognome, una delle bellissime illustrazioni a colori. I simboli sono veramente tantissimi: animali, fatine, supereroi, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Il risultato, con le nuove grafiche a colori, sarà ancora più bello.
Non solo a scuola
Pensate che le etichette personalizzate siano utili solo per la scuola? Non è così: avete contrassegnato il monopattino, la bici e i pattini del vostro bambino? Quante volte in spiaggia vi capita di non sapere più quali sono i giochi del vostro bimbo e avete sempre paura di portare via quelli di altri? Le etichette possono essere utili in tutti questi casi.
Le etichette personalizzate con i simboli possono essere un modo carino di risolvere le controversie tra fratelli gelosi: ogni gioco potrà essere contrassegnato con il simbolo e il nome del legittimo proprietario, e verrà esibito come legittimo titolo di proprietà nei confronti dell’usurpatore. Scegliete, realizzate e attaccate con ognuno dei pargoli le etichette lasciando scegliere loro gli stilosissimi simboli colorati! Come vedete sotto non ci sono più dubbi sulla proprietà del gufetto!
E poi
Petit Fernand spedisce gratuitamente le sue etichette, che arriveranno velocissimamente in busta (nessun corriere da aspettare), giusto in tempo per le ferie!