GREEN, Senza categoria, Vivere green

I pannolini lavabili

pannolini lavabili

Dove acquistare i pannolini lavabili

Ormai molte amministrazioni pubbliche danno incentivi per l’acquisto dei pannolini lavabili e tanti supermercati o negozi per bambini li vendono abitualmente.

Io li ho acquistati on line, anche perché sei anni fa non erano così diffusi come ora, e mi sono trovata molto bene.

Ecco un elenco di siti che vi consiglio:

Se poi volete altre informazioni sul mondo dei lavabili o se cercate ulteriori punti vendita (off o on line) potete visitare il sito del progetto Non Solo Ciripà che è davvero molto completo e sono certa vi convincerà!

You Might Also Like

2 Comments

  1. 1

    In effetti per quelle mamme che abbiano voglia di impegnarsi con i lavabili questi rappresentano la scelta più ecologica e “risparmiosa”. Però c’è da dire che a volte per una mamma il tempo a disposizione è davvero poco e allora questa risulta una scelta molto difficile. Su http://www.famideal.it/tutti-i-deal-attivi.html si possono conciliare le due cose. Ci sono, in entrambi i casi in offerta, da un lato i pannolini lavabili Hippy Nappy per le mamme super ecologiche, e dall’altro i pannolini usa e getta Libero che almeno garantiscono, attraverso la certificazione Nordic Label, di avere un processo produttivo a ridotte emissioni. Così ogni mamma può scegliere in libertà continuando a risparmiare…chi più chi meno.

  2. 2

    Ciao Sara,

    permettimi di menzionare qui il mio blog http://www.affaronissimo.it . Pubblicizziamo ogni giorno le migliore offerte disponibili online in Italia (anche dagli store online esteri). Come papà di due figli piccoli do un’ occhiata particolare ai giocattoli (Lego, Playmobil etc.), alle offerte della pubblicità di Cartoonito e di Rai YoYo e ai prodotti dedicati all’ infanzia. Tutti gli utenti possono condividere anche le proprie offerte che hanno trovato online. Si può votare se un’ offerta è stracciata o salata e discutere delle offerte sul forum.

    Se vuoi, anche tu puoi presentare il tuo blog su affaronissimo!

    Grazie

    Saluti Thomas

Rispondi