Di campagne pubblicitarie ne girano tante, ma sono poche quelle che hanno davvero un messaggio profondo al loro interno. Una di questa è quella della Nuova Discovery Sport di Land Rover, brand nato nel 1947 dal disegno di un uomo sulla sabbia di una spiaggia gallese. Intrepida e robusta, è diventata l’auto che ha cambiato la storia, che domina ogni tipo di terreno e conquista il cuore degli appassionati in tutto il mondo. Ma per comunicare questo messaggio, anziché scegliere uomini rudi e sicuri di sé, Land Rover ha scelto due bambini di 4 e 7 anni che nella loro ingenuità fanno cose meravigliose.
Siamo certe che questi spot vi incanteranno perchè portano un messaggio forte: credere in noi stessi, nonostante tutto e nonostante le nostre limitazioni. Non siamo mai troppo piccoli per sognare in grande:
Che macchina appare nello spot? Non è altro che la nuova Discovery Sport, il primo modello di una nuova generazione di fuoristrada Land Rover accattivante e avvincente, con una linea compatta ben proporzionata e un assetto decisivo. L’inconfondibile silhouette e le bellissime superfici scolpite si uniscono per creare un veicolo che sa emozionare: è pensato per arrivare a ospitare fino a 7 passeggeri, grazie alla configurazione variabile che permette di aggiungere 2 posti ai 5 di base in terza fila, rendendolo il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose!
Oltre alla Tecnologia InControl (tecnologie avanzate che mettono in connessione guidatore e auto con il mondo esterno) la Discovery Sport può affrontare le condizioni più difficili: asfalto, ghiaia, sabbia o neve. I nuovi motori Ingenium di Jaguar Land Rover sono progettati per offrire il top delle prestazioni. Disponibili con due diverse potenze, 150 CV e 180 CV con trazione integrale e cambio manuale a 6 rapporti e automatico a 9 rapporti. La tecnologia avanzata e la struttura interamente in alluminio consentono una marcata riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.
Ma chi sono i due fantastici bambini protagonisti di questi spot? Sono Terje e Jett, i quali sembrano essere nati per fare snowboard o per fare surf ancora prima di sapere camminare. Non è stata un’attitudine o un’inclinazione… era scritto nel loro DNA.
Seguite le avventure della Nuova Discovery Sport con >> #DiscoverySport