News, Senza categoria

Il franchising Italia che Mamme! Pronti a partire!

franchising Italia che Mamme!

Quando abbiamo lanciato l’idea del franchising di Italia che Mamme! sapevamo che era una idea vincente, ma non ci aspettavamo che appassionasse da subito tante persone.

Scrivimi

E invece è successo, prendendoci in contropiede perché di solito quando lanci un’idea nuova on line i tempi perché il pubblico e i potenziali fruitori la “assorbano” e facciano propria è abbastanza lungo.

Ma l’entusiasmo ci ha travolto! Così abbiamo dovuto accelerare i tempi e definire tutta la catena di montaggio che prevede un progetto così ambizioso: una rete nazionale di siti facenti capo a Italia che Mamme! e gestiti in franchising in modo da lasciare libertà sui contenuti, pur nel rispetto dei temi essenziali e dell’etica che sono l’anima di IcM!, ma da fornire già tutti gli aspetti tecnici e formativi di cui anche un neofita del blogging professionale può avere bisogno.

Così all’inizio dell’autunno saremo pronte a partire concretamente con il network. E subito dopo l’estate saremo già disponibili a trasformare il vostro interessamento in un vero e proprio contratto.

Perché la nostra è una proposta molto seria, dovuta a chi ci contatta e che noi consideriamo persone molto serie e meritevoli di rispetto professionale.

Crediamo che chi si appassiona alla nostra idea meriti molto e siamo disposte a darlo perché il nostro network sarà la nostra squadra e la squadra si difende con le unghie e coi denti, chiedendo molto ma dando ancora di più.

Cosa vi offriamo?

  • hosting e dominio
  • formazione al blogging professionale
  • template con elementi grafici personalizzati ma congruenti con il network
  • kit commerciale di promozione e contatto clienti.

Ci saranno dei traguardi da raggiungere, delle metriche da rispettare, ma ci sarà tanto affiancamento, disponibilità e sostegno da parte nostra.

Come proporsi per il franchising

Se la proposta vi interessa potete mandarci una mail a info@italiachemamme.it o compilare il form sottostante

You Might Also Like

One comment

Rispondi