Eventi culturali, EVENTI ITALIA

Fantacity 2014: Spoleto mette le mani in pasta coi ragazzi

fantacity

Dal 4 al 6 aprile, è il periodo migliore per pensare di organizzare una gita di un paio di giorni a Spoleto perché anche quest’anno arriva il Fantacity 2014, la manifestazione dedicata alla creatività, in tutte le sue forme, per bambini e ragazzi.

Alle tantissime attività già presenti nelle edizioni scorse, quest’anno si aggiungono molte altre divertenti novità. Sulla scia del successo delle svariate trasmissioni televisive dedicate allo show coocking per ragazzi, anche il Fantacity mette le mani in pasta e prepara tantissimi laboratori, corsi e show cooking per creare piatti creativi multicolore direttamente dai sapori della cucina mediterranea.

Sul sito ufficiale potrete vedere quanto di bello è stato fatto nelle edizioni precedenti, mentre a seguenti link potrete visionare il ricco programma per Kids e Young.

A fare da cornice ai 4 appuntamenti culinari una location d’eccezione, Terrazza Frau, il made in italy per eccellenza.
Bambini e ragazzi dai 5 anni, con mamme e papà al seguito,

si sfideranno a suon di padelle e mestoli nei 4 laboratori organizzati nella tre giorni di evento.

Tutte le attività di Fantacity, compresi i laboratori di cucina, sono gratuiti.

Per maggiori informazioni sul programma KIDS e YOUNG, sui tour guidati alla scoperta dei Longobardi e dei Romani e sulle agevolazioni riservate alle scuole, basta visitare il sito dell’evento Fantacity 2014 e qualora riusciate a parteciparvi, tornate a raccontarci com’è stato :)

You Might Also Like

One comment

Rispondi