EVENTI ITALIA, Film e spettacoli, TEMPO LIBERO

Disney On Ice ‐ Un Mondo di Fantasia

Diney-On-IceNon ce n’è, se dico fantasia la prima cosa che mi viene in mente è il fantastico mondo di Disney, così come se penso all’autunno in automatico penso allo spettacolo che per 2 anni mi sono fatta scappare: Disney On Ice ‐ Un Mondo di Fantasia.
Ma questo è l’anno giusto. È il mio anno, infatti i biglietti per la prima tappa del tour che si terrà a Milano al Mediolanum Forum dal 7 al 10 novembre, li ho già acquistati da tempo :), mascherando il mio desiderio con la scusa di portarci i bambini (astuta come una volpe).

Altre due le tappe italiane: Torino al Palaolimpico dal 14 al 17 novembre e Roma al Palalottomatica dal 21 al 24.

Sarà perché sono una beliver, una che ha l’intera collezione dei film d’animazione Disney sia in VHS che in DVD, che è stata a DisneyWorld in Florida e almeno 6 volte a Disneyland Paris, appena saputo dell’arrivo dello spettacolo Disney On Ice, non ho potuto fare a meno di catapultarmi sul sito di Ticketone (che ha la gestione della vendita dei biglietti) per tutti i dettagli e ho iniziato a surfare nella rete per trovare quante più informazioni possibili.

Quest’anno grande new entry sarà “Cars” storia della velocissima automobile idolo indiscusso di Radiator Springs, che si troverà ad indossare per la prima volta i pattini per andare in scena insieme all’affascinante ambiente sottomarino de “La Sirenetta“, passando nel magico mondo di “Trilli”, sino ad arrivare alle intergalattiche avventure di Buzz Lightyear, del suo amico Woody e della dolcissima Jessie in scena per noi direttamente dal mondo di “Toy Story”.

Minnie e Topolino

Una storia, quattro i mondi in scena.
Inutile dire che a dare il via allo spettacolo, altro non possono essere che Minnie e Topolino.
Il tutto inizia con un viaggio, quello dei nostri due amici che sfortunatamente cadono in panne con la loro auto “scoppiettante”.
Sarà quindi un susseguirsi di personaggi nel tentativo di aiutare la coppia più celebre del mondo dei cartoni animati, per dar loro la possibilità di continuare ad accompagnarci nel nostro viaggio.

Se anche voi siete appassionati del mondo Disney vi consiglio di iscrivervi al portale e alla newsletter. Tantissimi concorsi, contenuti esclusivi e fantastiche offerte, anche inerenti allo show Disney On Ice.

Come detto, io sarò presente con i miei bambini e se anche voi ci andrete passate di qui a raccontarmi se vi è piaciuto il fantastico spettacolo Disney On Ice ‐ Un Mondo di Fantasia.

You Might Also Like

Rispondi