Film e spettacoli, TEMPO LIBERO

Descendants: il dopo di “E vissero felici e contenti”

Descendants-1

Non ci sarà ancora molto da aspettare per vedere il tanto pubblicizzato ed atteso Disney Channel Original Movie Descendants che debutterà sul piccolo schermo tra poche settimane.

Descendants è un film che racconta, in chiave moderna, le favole tradizionali con cui siamo cresciuti: è quello che succede dopo il famoso “E vissero tutti felici e contenti” in cui i figli dei personaggi fiabeschi più noti, diventano protagonisti con un nuovo approccio nei confronti dell’universale conflitto tra bene e male.

La storia è ambientata nel fantastico mondo di Auradon, dove il Principe Ben, erede dei protagonisti de La Bella e la Bestia, emette un proclama in cui offre la possibilità di liberazione dall’esilio, a Mal, Evie,Carlos e Jay, i degni figli dei cattivi Malefica, Regina Cattiva, Crudelia Demon, e Jafar.
Grazie a questo proclama i ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep, insieme ai buonissimi figli della Fata Madrina, Cenerentola, la Bella Addormentata e Mulan.
Come si comporteranno i nuovi arrivati nella scuola e, soprattutto, seguiranno le orme dei malefici genitori?
Lo scoprirete sabato 3 ottobre alle 14.00 su Disney Channel.
Io non farei perdere ai miei figli, un film che porterà a molte riflessioni e con una morale davvero educativa: tutti possiamo scegliere come essere; e per chi lo amerà come noi, da novembre sempre su Disney Channel andranno in onda 18 cortometraggi animati ispirati proprio a Descendants con tantissimi nuovi personaggi per cui tifare.

8733278_STICKERPOS.inddOvviamente anche questo film ha coinvolgenti canzoni, a partire dalla colonna sonora “Se Solo” cantata, per la versione italiana, da Carola Campagna, finalista del Team J-Ax di The Voice Of Italy 2015.

Vi lascio con il trailer di Descendants e non mi resta che augurarvi buona visione.

You Might Also Like

Rispondi