News

Da Viridea le letterine di Natale fanno sognare

letterine di Natale

Tra poco i nostri bimbi inizieranno a scrivere le loro letterine di Natale per richiedere i doni più desiderati, perché non farle imbucare da loro personalmente e contemporaneamente contribuire ad un meraviglioso e utile progetto? Fino al 22 dicembre Viridea promuove una bellissima iniziativa che vede protagonisti i bambini e il cui ricavato sarà devoluto per una causa meritevolissima. Per ogni letterina per Babbo Natale imbucata presso le apposite cassette della posta situate all’interno dei punti vendita, Viridea donerà un euro per sostenere un progetto molto importante situato in un quartiere difficile.

I protagonisti

Viridea: la catena di Garden Center dedicati alla casa, alle piante e agli animali presente a Rho, Cusago, Rodano e Arese (Milano), a San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (Pavia), a Settimo Torinese e Collegno (Torino), a Torri di Quartesolo (Vicenza).

CIAI: un’associazione italiana che da molti anni protegge e tutela i bambini più vulnerabili in Italia e in diversi Paesi del mondo garantendone la protezione, il benessere e l’inclusione.

Il progetto

Si tratta di “Tutti al centro! – spazio educativo per bambini”, uno spazio doposcuola all’interno del quale personale preparato potrà aiutare genitori e scuola nel seguire bambini cosiddetti ‘difficili’.

Questo importante supporto sarà realizzato a Milano nel quartiere Stadera, individuato come zona a rischio sociale elevato, perciò particolarmente bisognoso di un intervento a sostegno dell’infanzia.

You Might Also Like

Rispondi