Lo sai che i tuoi genitori fanno sesso? Hey, tu ragazzino. Tu che ti atteggi da grande, coi calzoni abbassati e la sigaretta tra le labbra. E anche tu signorina, con quel trucco acceso e la faccia vissuta. Ce l’ho con voi: voi che probabilmente avete già fatto sesso e magari il preservativo neanche lo usate: voi sapete vero come siete nati? Senza ridere imbarazzati; rispondete, lo sapete o no?
Se pensate di essere arrivato solo per divina concessione, sappiate che il passaggio di api, fiori e pistilli evidentemente non vi è chiaro.
La cosa incredibile è che, caro adolescente, con ogni probabilità i tuoi genitori continuano a fare sesso anche ora. Forse più sporco di quello che fai tu.
Già già. I tuoi vecchi, come li chiami tu, sono due adulti sani che – guarda un po’- se dopo anni ancora non si sono lasciati è perché le cose bene o male funzionano. E tra le cose che funzionano è contemplata anche la funzionalità erettile di tuo padre e la salute vaginale di tua madre. Tradotto in parole semplici: anche i tuoi schiacciano. Eccome se schiacciano!
So che il pensiero potrebbe schifarti, ma la verità è che non serve avere vent’anni per farlo. Anzi, la notizia è che si va avanti nel tempo, e lo si fa comunque.
Ti schifi all’idea della pelle flaccida? Ignori come quel panzone di tuo padre possa ancora piacere- tanto più nudo- a quella santa donna immacolata di tua madre? Mi spiace per te, ma ti comunico che la tonicità fisica a un certo punto lascia spazio all’affinità caratteriale. Ti conosci tanto bene che sai a memoria come far avere un orgasmo all’altro (si, i tuoi genitori godono e latrano come animali mentre tu te ne stai fuori coi tuoi amici in discoteca pensando di fare l’alternativo).
Spesso hai anche trovato un equilibrio che ti permette di non avere imbarazzo nel proporre giochi o utilizzando coadiuvanti (detto facile: non è così improbabile che i tuoi guardino film porno mentre lo fanno e – ohmiodddddio!- probabilmente usano anche giochi, vibratori e creme sensibilizzanti).
I tuoi vecchi schiacciano!
Egggià. I tuoi vecchi sono sessualmente meno vecchi di quanto tu creda. Anzi, sono rodati, funzionano alla grande e si- magari non lo fanno spesso come quando avevano la tua età, ma certamente lo fanno meglio. E il fatto che abbiano scelto di non avere altri figli oltre a te significa che hanno bene idea di come funzionano i contraccettivi e il ciclo di mamma (il ciclo, hai presente? Quella roba per cui tua madre ha ancora gli assorbenti in bagno, non certo per le perdite di urina?)
Insomma: quando rincasi tardi la sera e li odi perché sono ancora in piedi ad aspettarti… forse forse hanno trovato il modo di ammazzare il tempo in maniera più interessante di quanto pensi.
Tua madre probabilmente occulta nei cassetti della biancheria qualche insospettabile completino che piace tanto a papà, e lui forse è un mago del cunnilingus (dai, questo guardatelo su wikipedia, e mandami uno screenshot della tua faccia mentre lo leggi!)
Ah, una cortesia: se una volta rientri prima, magari avvisali.
Non è bello farsi beccare dai propri figli in posizioni inequivocabili. Soprattutto quando sei il padrone di casa.
Forza genitori, ammettetelo: quando fate sesso? mentre i figli sono fuori? O lo fate zitti zitti mentre non vi sentono come se foste adolescenti?
Ciao Valentina, ti leggo sempre con molta attenzione, sei grandiosa!
In realtà lo facciamo quando ne abbiamo voglia , per fortuna hanno inventato le porte, e per i rumori possono sempre usare le cuffiette e sentirsi un bel MP3!
Sono incinta di 4 mesi, e non puoi immaginarti la faccia che ha fatto mio figlio adolescente nel sapere che avrà un fratellino o una sorellina.
Per i ragazzi la mamma non ha niente a che fare con la sessualità.
La mamma non bacia, non fa sesso, è una donna a sé. E’ la madonna asessuata.